LunEur

Il LunEur, dopo 8 anni e mezzo di chiusura e abbandono, in cui però non sono mancati i progetti e le iniziative volte a recuperarlo, ha riaperto i battenti il 27 ottobre 2016. Nella sua nuova versione LunEur si rivolge ad un target decisamente diverso da quello che i cittadini romani ricordano come protagonista della propria adolescenza nel corso dei due decenni di fine millennio (anni '80 e '90). Oggi la struttura presenta numerose attrazioni per i più piccoli, alcune fruibili insieme ai propri genitori.

Un Giardino delle Meraviglie, nel cuore di Roma, dedicato ai bambini da 0 a 12 anni e alle loro famiglie. Un parco in cui, tra oltre 300 specie di piante diverse, è possibile vivere emozioni ed esperienze fantastiche con giostre, giochi, laboratori e spettacoli. Il tutto in completa libertà e sicurezza.

Giochi: Banzai Accademy, Bosco di maia, Draco Arena, Follesalto, Lunatantum, Magicirco, Montesogno

Giostre: Barcamatta, Brucomela, Buttoplano, Giò Caschetto, Giostra di re Artù, Grande alberone, Jumbo, Lunarace, Lunasfera, Pedalibus, Piccolo Safari, Rock’n’roll, Ruota Panoramica, Sudigiri, Tififone, Torrefronda e Volasù.

Fascia di età
0-12 anni

Biglietti:
Solo ingresso € 2,50
Giostre illimitate € 18,00

Orario
Aperto tutti i giorni 7:00 - 24:00