Palazzo delle Esposizioni è il più grande spazio espositivo interdisciplinare nel centro di Roma: più di 10.000 metri quadri, articolati su tre piani, Livello 0, 1 e 2, ospitano eventi culturali e offrono servizi ai visitatori.
Il Palazzo è dotato di:
- una Sala Cinema da 136 posti
- dell'Auditorium (sala multimediale per 88 persone)
- un Forum (sala polifunzionale)
- un Atelier (laboratorio d'arte)
- una caffetteria di 290 mq
- un ristorante per 240 persone di 400 mq
- una libreria di 470 mq
Dopo cinque anni di lavori di restauro e riqualificazione funzionale dei suoi spazi, nel 2007 il Palazzo delle Esposizioni riapre al pubblico. In sintonia con quanto accade nelle maggiori capitali europee, è uno spazio di cultura e suggestioni, capace di proporre ai visitatori progetti qualitativamente elevati, standard tecnologici di eccellenza e politiche di accoglienza degli ospiti attente e moderne.
Un centro culturale tra i più aggiornati, in continuo e proficuo scambio con le più importanti istituzioni culturali internazionali.
Con il Palazzo delle Esposizioni, l’Azienda Speciale Palaexpo conferma e rafforza il proprio ruolo di primo piano in Italia quale ente produttore di servizi integrati: dalle mostre d’arte alle rassegne cinematografiche, dal teatro alla fotografia, dalla musica alla presentazione di libri ed eventi.
Fascia di età
dai 5 anni in su
Indirizzo: Via Nazionale, 194 - 00184 Roma
Call center 06 39 96 75 00
Mail info@palaexpo.it
Sito web: www.palazzoesposizioni.it