Libreria Bottega delle Storie

La "Bottega delle Storie" è una libreria indipendente per bambini da 0 a 11. E' il posto giusto per sfogliare libri di qualità e tirare fuori la propria creatività.

L'obiettivo delle libraie Marianna e Claudia Tedeschi è quello di accompagnare i bambini di diverse fasce d'età nel loro cammino di crescita con un prodotto di qualità. La "Bottega delle storie" vuole essere un incentivo alla lettura, offrendo la possibilità di accedere a una ricca scelta di titoli per bambini, anche di piccoli editori di qualità, non sempre facilmente reperibili.

La libreria vuole però anche essere una "bottega" piena di vita, che offre il suo spazio ai bambini con una particolare attenzione alle famiglie: è previsto un ricco programma di laboratori, letture animate, incontri con autori, attività di educazione musicale insieme all' organizzazione di feste di compleanno, liste di nascita, party pre-maman e molto altro.

Lo spazio è pensato in modo che i bambini possano trascorrere del tempo in libreria giocando, leggendo, disegnando: un progetto in cui la libreria è pensata come uno spazio aperto al territorio.

Una Bottega piena di colori dove chiunque può trovare uno spazio tutto per sé!

Servizi: eventi e laboratori, feste di compleanno, corso di Gioco-circo, corsi di inglese, ritiro scuola e doposcuola

Fascia di età
0-11 anni