AnimaliMareOstiaX municipio

Vicino al porto di Ostia apre la spiaggia riservata ai cani

foto da www.corriereadriatico.it

Dovrebbe aprire sabato 12 maggio la spiaggia dedicata ai cani che si trasferisce dal 1° Cancello all’arenile a ridosso del Porto di Ostia.

Il X Municipio infatti ha assegnato l’appalto per l’affidamento dei servizi connessi alla balneazione sulla spiaggia libera adibita all’accesso di animali da compagnia che si trova su lungomare Duca degli Abruzzi, sul tratto di arenile che fu dell’Happy Surf dove da ottobre scorso è in atto lo sversamento di migliaia di metri cubi di acqua e sabbia prelevata direttamente dai fondali dell’imboccatura del porto turistico.

Probabilmente la gestione verrà curata dagli stessi soggetti che hanno avuto in concessione per tre anni il Freedog Village al cosiddetto Cancello Zero della spiaggia libera di Castelporziano. “Dopo tre anni al 1° cancello di Castel Porziano ci siamo trasferiti vicino al Porto turistico di Ostia Lido, presso Lungomare Duca degli Abruzzi. Anche quest’anno vi aspettiamo per un’estate divertente e piena di allegria in compagnia dei nostri cuccioli” è il messaggio rivolto dai gestori ai loro clienti.

Lunedì 7 maggio 2018