manifestazioni ed eventiOstiaTeatroX municipio

Teatro del Lido: “Piraterie, incanti e castelli di sabbia

Torna “Teatri d’Arrembaggio – Piraterie, Incanti e Castelli di Sabbia”. La rassegna, ospitata nel cortile del teatro del Lido, avrà luogo dal 21 luglio al 26 agosto ed è inserita nel calendario dell’Estate Romana.

Ideata dall’Associazione Culturale Valdrada, interamente gestita da giovani artiste under 35, in net-working con l’ente pubblico Teatro del Lido/TiC e il Roma Fringe Festival, la manifestazione gratuita è giunta alla quarta edizione e, per oltre un mese vedrà, a disposizione del pubblico, laboratori, performance, stand up comedy, musica e teatro per tutte le età. Sono circa 20 gli eventi in programma: dal teatro alla Stand Up Comedy, dalla musica dal vivo all’arte urbana, dalla danza al teatro di figura. Primi appuntamenti, il 21 e il 22 luglio dalle ore 16.00, per le incursioni piratesche sulla spiaggia a cura di Sbazzing, e il 23 luglio alle ore 9.30, per il primo incontro “Pro-active Dance”.

PIRATERIE: spettacoli graffianti e scena off;
INCANTI teatro ragazzi;
CASTELLI DI SABBIA laboratori per bambini e ragazzi, saranno distribuiti in 5 settimane.

Per il 2018, Teatri d’Arrembaggio regalerà al pubblico anche un’ulteriore novità in esclusiva e direttamente da Londra: PRO-ACTIVE Dance, a cura di Margherita Franceschi, workshop di danza urbana a tema violenza di genere, dedicato ai giovani e agli adulti, che terminerà con una performance urbana in site specific attraverso le strade di Ostia, con partenza da Piazza dei Ravennati.

Info: info@valdradateatro.it

Giovedì 12 luglio 2018