legalitàOstiasportX municipio

Si inaugura a Ostia la Palestra della legalità

Domani sarà inaugurata La Palestra della Legalità.
Grazie alla collaborazione tra la Regione Lazio, il tribunale di Roma e IPAB Asilo Savoia per la prima volta lo Stato sarà presente a Ostia Nuova offrendo una grande alternativa a tutti i cittadini lidensi, a poche centinaia di metri dalla ex-palestra popolare degli Spada.

Le prime discipline sportive di partenza che si svolgeranno nei mille metri quadri di palestra in via dell’Idroscalo 103 saranno arti marziali, ginnastica dolce per anziani, donne gestanti e fitness, oltre a doposcuola e corsi di formazione legati allo sport come benessere e inclusione sociale coinvolgendo anche le scuole. La gestione sarà affidata all’Ipab che ha già dato vita ad una start up di 20 ragazzi selezionati attraverso un bando pubblico che hanno partecipato ad un corso di formazione di management sportivo realizzato dalla “Luiss Business School”.

C’è ancora la possibilità di usufruire di oltre 200 abbonamenti gratuiti destinati a fasce di reddito basso e ottimi sconti per under 30, over 65 e famiglie numerose.

Domani a Ostia alle 12, nell’immobile confiscato a Balini al Porto turistico, in via dell’Idroscalo 103, si comincia a respirare aria Nuova.

Lunedì 25 febbraio 2019