Il Qi Gong è una disciplina psicocorporea cinese che vanta più di 5000 anni di esperienza. Il Qi Gong può aiutarti a stare meglio sciogliendo la rigidità muscolare, favorendo una buona respirazione ed una buona postura può alleviare problemi di stress e di insonnia, apportando uno stato di serenità.
Il Qi Gong è una Via da percorrere alla scoperta di se stessi per la propria crescita personale.
Grazie ai movimenti lenti ed armoniosi ed all’uso della respirazione si rende adatta ad ogni fascia di età.
L’estate è bello praticare nei parchi in armonia con la natura, e concludere la giornata facendo qualcosa di importante per se stessi.
Tutti i lunedì dal 2 luglio alle 19,00 lezione di Qi Gong gratuita al prato dei capannoni verdi su via Difilo e via Aristo di Ascalona su via Gorgia dei Leontini a Casal Palocco.
Iscriviti al gruppo facebook Summer Qi Gong Casalpalocco per rimanere sempre aggiornato e comunicare tra di noi!
Le lezioni estive sono gratuite destinate agli allievi dei corsi di Qi Gong e Taiji Quan del bozzolo di Seta e a tutti coloro che vogliono unirsi al gruppo.
Per informazioni:
Daniela 345 38.36.529
Spazio Libero 06 89.02.15.99
danielsun3@libero.it
www.ilventosopraillago.it