Dopo la chiusura di 3 mesi dovuta all’Emergenza Covid, riapre in sicurezza il Cinema Teatro San Timoteo a Casal Palocco.
Il Cineclub che è da sempre un punto di riferimento per i cittadini del quartiere e dintorni, torna il 20 giugno con una programmazione che andrà avanti fino al 25 di luglio.
Ovviamente verranno seguite le seguenti “Misure di contrasto e contenimento del diffondersi del virus Covid 19”:
In ottemperanza alle nuove disposizioni dettate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il cinema riaprirà con la programmazione interrotta a marzo adeguandosi alle nuove disposizioni di legge per tutelare la salute degli spettatori.
Qui di seguito le regole che verranno attuate:
– Sanificazione della sala attraverso l’Ozono prima di ogni giornata di spettacolo
– Sanificazione certificata dell’impianto di climatizzazione
– Sanificazione delle superfici tra uno spettacolo e l’altro
– Misurazione della febbre attraverso termoscanner prima di procedere all’acquisto dei biglietti
– Distanziamento di un metro (segnalato per terra) per l’acquisto dei biglietti al botteghino e rispetto della distanza di sicurezza nel foyer con regolazione dei flussi in entrata ed uscita
– Distanziamento di sicurezza tra le sedute degli spettatori segnalate con appositi nastri e conseguente riduzione della capienza massima del cinema (ridotto a 1/3 del totale)
– Obbligo del l’uso della mascherina all’interno dei locali e della sala del cinema
– Non saranno stampati e distribuiti i consueti foglietti con la programmazione (sostituiti da locandine affisse) e non sarà effettuato il servizio bar
Per seguire la programmazione clicca qui
Mercoledì 10 giugno 2020