La Pasqua a Roma regala un ricco palinsesto di eventi, un’offerta variegata in grado di soddisfare gusti ed esigenze di tutti. Eccone alcuni
Pasqua al Parco Egeria
Tre giorni da trascorrere all’insegna del buon cibo, del divertimento e del relax all’aria aperta, in uno spazio verde curato ed attrezzato nel cuore di Roma.
www.terraalta.it
https://www.facebook.com/compagniaterraalta/
Il Giardino di Ninfa
Il 31 marzo ed il 1 e 2 aprile apre alle visite il Giardino di Ninfa, il parco naturale del Lazio che regala ai visitatori scorci di Natura e paesaggi mozzafiato. All’interno del giardino di Ninfa si incontrano varietà di magnolie decidue, betulle, iris palustri e una sensazionale varietà di aceri giapponesi, inoltre a primavera i ciliegi e meli ornamentali fioriscono in maniera spettacolare.
www.fondazionecaetani.org/visita_ninfa.php
Il Reggae Circus
Il Reggae Circus, con tutto il suo carico di follia circense e delirio reggae balcanico si prepara a festeggiare insieme a tutto il suo fantastico pubblico i suoi primi nove sfolgoranti anni di attività. E lo fa nel giorno di Pasqua a Largo Venue: un appuntamento tra musica, giocolieri e mangiafuoco.
www.concertiaroma.com/event/adriano-bono-and-reggae-circus
Bioparco
Al Bioparco a Pasqua numerose le attività per scoprire la grande varietà di forme e colori delle uova degli animali: da quelle degli uccelli a quelle dei serpenti e dei rospi. Bambini chiamati anche a cimentarsi con i giochi di un tempo.
www.bioparco.it/a-pasquaincontra-la-natura-e-gioca-con-noi/
Domenica al museo
Domenica 1 aprile 2018, Pasqua ma anche prima domenica del mese, ingresso gratuito nei musei civici per tutti i residenti a Roma Capitale e nell’area della Città Metropolitana (in entrambi i casi mediante esibizione di valido documento che ne attesti la residenza).
Un’occasione in più per visitare i grandi e piccoli Musei di Roma con le loro specifiche collezioni e la vasta offerta di mostre temporanee in corso.
La Casa delle Farfalle
Un giardino magico e incantato aspetta i bambini e le famiglie di Roma, all’interno del quale ammirare centinaia di farfalle tropicali variopinte e di raro pregio.