G.R.A-Romasicurezzaviabilità

Lavori sul raccordo per riasfaltatura

Sono partiti ieri i lavori per riasfaltare alcuni tratti del Grande Raccordo Anulare. I lavori vengono eseguiti durante la fascia oraria notturna e più precisamente tra le 21.30 e le 6.00.

La riasfaltatura dovrebbe terminare il 7 settembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Vengono effettuati dunque dei restringimenti nei seguenti tratti:

  • in carreggiata esterna, dal km 61,300 al km 65,600 rimarranno chiuse la corsia centrale e di emergenza con deviazione su corsia di marcia lenta;
  • in carreggiata interna, dal km 58,300 al km 59,500, rimarranno chiuse la corsia centrale e la corsia di emergenza. Rimarrà chiusa inoltre la complanare interna per l’Autostrada A91 ‘Roma – Aeroporto di Fiumicino’ fino allo svincolo Parco dei Medici. In alternativa il traffico potrà usufruire dell’uscita 1 sulla statale Aurelia per immettersi sulla complanare della carreggiata esterna in direzione delle uscite per Aeroporto/Fiumicino/Napoli/Pontina;
  • in carreggiata interna, dal km 56,800 al km 58,700, rimarranno chiuse la corsia centrale, la corsia destra e quella di emergenza, con contestuale chiusura della rampa al km di collegamento tra la SP8 Via del Mare e il GRA. Il percorso alternativo è costituito dall’uscita 26 verso Roma Centro/Eur per poi procedere lungo le destinazione indicate.

Martedì 4 settembre 2018