Cinema

Cineland

Cineland Multiplex sorge dal recupero di una vecchia fabbrica, costruita nel 1927 a ridosso degli scavi di Ostia Antica.
La struttura si sviluppa all'interno di un'area di 12.000 mq., dispone di 14 sale completamente digitalizzate, climatizzate e attrezzate con le più moderne ed avanzate tecnologie (Dolby System 3D), che danno allo spettatore un incredibile "full immersion audio / video".
Oltre alle sale, sono presenti: un'area ristorazione con Bar, Pizzeria, Area Lounge e Steackhouse "Old Wild West"; un'area con Tabaccheria, Videoteca, negozio per stampa personalizzata e sala Burraco.
Sempre al suo interno è presente una grande sala giochi "Timecity", con un'ampia scelta di giochi virtuali, bowling con 14 piste, spazio per feste di compleanno, tavoli da biliardo e ampia sala slot, unica nel suo genere.
Negli 80.000 mq esterni, immersi nel polmone verde che circonda tutta la struttura, trova posto un asilo nido tra i più moderni e un parcheggio per 2.200 auto.

Cinema Teatro San Timoteo

La sala del Cinema Teatro San Timoteo può ospitare fino a 272 spettatori. Da quest’anno è dotata del sistema digitale dts per una migliore resa sonora.
La sala è accessibile per i diversamente abili e all’interno della struttura è in funzione il servizio bar.

Via Apelle 1 - 00124 Casal Palocco Roma

Tel. 06 50 91 67 10

Mail info@cineteatrosantimoteo.com

Per prenotazioni prenotazione@cineteatrosantimoteo.com
(in occasione di spettacoli teatrali e di eventi musicali)

Cineforum al Centro Sociale Polivalente

Il CSP offre ai cittadini del quartiere una selezione di film scelti sempre con grande cura tra i più interessanti, indipendentemente dall'epoca in cui sono stati creati, dalla nazione d'origine o dalla fortuna che hanno avuto ai botteghini.

{"slides_column":"4","slides_scroll":"1","dots":"true","arrows":"true","autoplay":"true","autoplay_interval":"2000","loop":"true","rtl":"false","speed":"1000","center_mode":"false"}