
- Questo evento è passato.
SlotMob: “La piazza che non c’è” a Piazza Anco Marzio a Ostia
18 Febbraio 2018 - Ore 9:30 / 18:30
Gratuito
Domenica 18 febbraio 2018 Laboratorio Civico X organizza lo SlotMob La piazza che non c’è , che si svolgerà nella cornice di piazza Anco Marzio a Ostia dalle ore 9:30 alle ore 18:30. L’obiettivo è sensibilizzare sulla regolamentazione delle slot e dare spazio ai gestori di bar che hanno deciso di non installarle nelle loro attività.
La piazza come mezzo di dialogo e d’incontro, uno spazio di cultura e gioco. Un giorno sano che crea indipendenza e non dipendenza.
Laddove sempre più persone sono vittime del gioco, un gioco dove non si può vincere, si vuole proporre una piazza dove si possa giocare in maniera sana e collettiva. Sarà una domenica diversa, una piazza colorata e viva. Artisti di strada, pittori, illustratori, afferratori di parole disperse nell’aria, coltivatori di speranza, spalancatori d’occhi, bella gente, distratti distributori di bellezza, trasmettitori di fiducia.
Artisti di strada, pittori, illustratori, appiccicatori, afferratori di parole disperse nell’aria, coltivatori di speranza, spalancatori d’occhi, bella gente, distratti distributori di bellezza, trasmettitori di fiducia.
Direttamente dall’Isola Tortuga, sbarcato con la perla nera qui ad Ostia, Jack Sparrow con spettacoli, trucchi di magia e la sua leggendaria bussola che non punta a Nord.
Kapla Animazione allestirà un tappeto, sotto il nostro stand, dove bambini e adulti potranno dar spazio alla propria immaginazione costruendo qualsiasi cosa gli passi per la testa.
MurgArdente che farà tremare la plaza che non c’è.
La Murga è una forma di teatro di strada che coniuga musica, danza e recitazione, una forma d’arte e di protesta nata in Uruguay e poi passata in Argentina.
Trampoliere. Il consigliere più alto del mondo, alto circa 3 metri e 33 centimentri.