
- Questo evento è passato.
La Mostra dell’Artigianato a Casal Palocco
30 Novembre 2019 - Ore 10:00 / 1 Dicembre 2019 - Ore 19:00
Gratuito
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre il Centro Sociale Polivalente ospiterà la Mostra dell’Artigianato, una manifestazione che è diventata un appuntamento fisso per gli amanti del “fatto a mano”.
Come ogni anno, nel salone del CSP, si daranno appuntamento tanti artigiani per proporre lavori da loro realizzati, spaziando dal cucito, alla bigiotteria, dalla ceramica alla pittura su vetro, dagli oggetti in carta alla lavorazione del cuoio.
Potrete approfittare dell’occasione per trovare qualche regalo natalizio particolare e sicuramente unico per i vostri parenti ed amici, in un clima accogliente e festoso.
Saranno presenti – come sempre – l’Associazione AGAPE per l’adozione a distanza con un proprio stand di oggetti di ogni tipo e la Onlus Amka, di prodotti artigianali provenienti dai paesi africani.
Il locale è riscaldato ed il gruppo scout Roma 59 si occuperà di un punto ristoro con bevande calde e cibo, naturalmente, artigianale.
Orario: dalle 10.00 alle 19.00