
- Questo evento è passato.
Al teatro di Ostia Antica tre spettacoli di danza dedicati al Mar Mediterraneo
13 Luglio 2018 - Ore 21:00 / 14 Luglio 2018 - Ore 23:00

Il 13 e il 14 luglio, al Parco Archeologico di Ostia Antica, sarà di scena la grande danza con tre spettacoli, tutti dedicati al Mar Mediterraneo.
Si parte il 13 alle ore 21 con l’HERITART FESTIVAL con la performance di danza contemporanea “Sheltering Sea” messa in scena dal Croatian National Theatre Split Ballet ensemble.
Il 14 alle ore 19, sempre per l’Heritart Festival, sarà la volta di Mediterraneo Suite, una performance itinerante tra le rovine di Ostia antica (una Produzione Daniele Cipriani).
Le due performance dell’Heritart Festival saranno a ingresso gratuito
Alle 21 del 14 luglio, andrà in scena un’altra produzione di Daniele Cipriani, MEDITERRANEA (lo spettacolo, a pagamento, non fa parte dell’Heritart Festival, ma rientra nella programmazione dell’Ostia Antica Festival – Il Mito e il Sogno) programmata nello stesso giorno dell’Heritart come splendida conclusione della 2 giorni di danza.
MEDITERRANEA ha un ingresso a pagamento, con riduzione del 30% per chi presenterà al botteghino il tagliando d’ingresso dello spettacolo del 13 luglio.