
- Questo evento è passato.
Mostra Metamorfosi al Porto di Roma
6 Luglio 2019 / 19 Luglio 2019
Gratuito
Sabato 6 luglio al Porto turistico di Roma sarà inaugurata la mostra “Metamorfosi” visitabile fino al 19 luglio, in cui cinque artisti tra cui una scultrice propongono circa 25 lavori dell’ultima produzione.
Metamorfosi, la trasformazione di un essere o di un oggetto in un altro di natura diversa, come elemento tipico di racconti mitologici o di fantasia, Una forma che muta nella natura, nel caso del bruco in quella meravigliosa opera che è la farfalla e così come nel pensiero di un artista che poi si trasforma in opera d’arte, la mutazione del pensiero che si trasforma in concetto per poi arrivare alla fase finale che è il quadro o la scultura, mutazione del pensiero o dell’idea che l’artista riesce a trasmettere con l’abilità pittorica, con la tavolozza e coi pennelli, con la creta o con la cera, con il marmo o la pietra per arrivare alla definitiva metamorfosi dell’opera.
Così Bianca Beghin, Elisabetta Maistrello, Elena Modelli, Sara Stavla e Andrea Zuppa ci trasportano nel mondo meraviglioso dell’arte con opere inedite in cui i pensieri hanno avuto la giusta “Metamorfosi”.
Da sabato 6 luglio alle ore 18.00 gli artisti, tutti presenti all’inaugurazione, accoglieranno i collezionisti, gli amici e semplicemente i visitatori con un brindisi inaugurale nella splendida location del Porto turistico di Roma.
La mostra rimarrà aperta fino al 19 luglio alle 20:00
Per info: Galleria Ess&rrE – cell. 329 4681684 – galleriaesserre@gmail.com