Campi estivi ragazzi

Campus Estivo 2019 “La vita segreta delle piante”

Il Campus Estivo ludico – educativo “La Vita segreta delle Piante”, giunto alla quinta stagione, è rivolto a bambini da 5 a 11 anni

dal lunedì al venerdì, con orario 8,00 – 17,00

si svolgerà presso la Tenuta Privata di via della Macchiarella 154 – Acilia

dal 10 giugno al 2 agosto 2019.

Le attività previste sono: giochi sportivi, giochi di animazione, laboratori espressivi, mini olimpiadi, laboratorio teatrale, laboratori manuali e creativi (cucina, orto, pittura, origami, riciclo creativo, cartapesta, ecc), caccia al tesoro, orienteering e tanto altro.

Il pranzo sarà fornito da catering specializzato con menù specifico per bambini, anche per intolleranze e/o allergie e comprenderà un primo, un secondo, contorno, frutta, pane, acqua.

Il pomeriggio sarà servita una merenda a base prevalentemente di frutta biologica ed altri prodotti delle aziende agricole del territorio.

Per salvaguardare l’ambiente, al Campus Estivo “La Vita segreta delle Piante” non sarà utilizzata plastica monouso.

Equipaggiamento giornaliero: scarpe da ginnastica, maglietta, pantaloncino, cappellino. Nello zainetto è consigliato portare: crema solare, maglietta di ricambio (chi vuole può inserire anche un cambio completo), un piccolo asciugamano, una borraccia, piatto e posate per il pranzo (NO PLASTICA MONOUSO), una merendina e/o succo di frutta per la pausa di metà mattina.

Per info:

web: http://www.humus-sapiens.it