A Ostia il Rally di Roma Capitale

Dal 20 al 22 Luglio  la città di Roma si prepara per ospitare al meglio la kermesse motoristica. Tra le novità dell’edizione 2018,  l’approdo domenica 22 luglio sul Lungomare di Ostia Lido con la Super Special “Sky Gate”, una prova speciale voluta dall’organizzatore Massimiliano (MAX) Rendina, legato affettivamente a questa zona (nato e cresciuto). Una emozionante prova di 650 metri cronometrati che scatterà alle 19.18

Lo spettacolo è assicurato, soprattutto dalle adrenaliniche inversioni che i piloti affronteranno davanti il pubblico sul Lungomare Paolo Toscanelli.

Al Lido é prevista la presenza di migliaia di persone tra turisti, curiosi ed appassionati di rally che assisteranno allo spettacolo. Non solo! Sul Pontile di Ostia sabato 21 e domenica 22 Luglio sará allestito il “Villaggio dei Motori” un’area espositiva, ad ingresso gratuito, che accoglierà il pubblico del Rally, evento che come ogni anno unisce lo spettacolo e l’entusiasmo della gara con un’esposizione dedicata al mondo dei motori, per scoprirne tutte le novità.

I più piccoli potranno divertirsi con dei simulatori e in collaborazione con Aci, AciSport e AciRoma, verrà allestita un’area dedicata alla sicurezza stradale, tema sempre caldo su cui non bisogna mai abbassare la guardia. Con la Super Special “SkyGate” si concluderà la gara ma non di certo lo spettacolo. La cerimonia di premiazione sul podio vi aspetta dalle 19:30 in poi. La gara sul web. Ricche di informazioni fruibili a tutti sono il nostro sito web raggiungibile all’indirizzo www.rallydiromacapitale.it e la nostra APP proposte sia in lingua italiana ed inglese, veri e propri punti informativi per seguire al meglio i giorni della gara.

da www.romatoday.it

venerdì 6 luglio 2018