News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  Eventi  »  Fiere, Feste, Rassegne e Manifestazioni  »  Sabato 8 luglio Areaomatica da Serra Madre
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Sabato 8 luglio Areaomatica da Serra Madre

Serra Madre inaugura un nuovo spazio dedicato alle piante aromatiche con un evento

Sabato 8 Luglio, Serra Madre inaugura un nuovo spazio dedicato alle piante aromatiche con un evento composto da degustazioni gratuite, formazione, musica e benessere. L'estate è arrivata ed è tempo di novità!
Un'esperienza serale nella Serra, passeggiare immesrsi in profumi e suoni sotto le stelle, mangiare sano e rilassarsi a contatto con la natura.
#Areaomatica, un percorso sensoriale fatto di colori e profumi, sviluppato per 220 metri di lughezza, con più di 5000 piante aromatiche.

PROGRAMMA:
DEGUSTAZIONI & MUSICA LIVE
La musica live sarà parte integrante della serata insieme ad esperti del settore culinario, che ci accompagneranno in degustazioni gratuite a base di gnocchi e prodotti della Serra.
FORMAZIONE
Momenti dedicati alla cultura e alla condivisione insieme a professionisti nel campo nutrizionale, gastronomico ed agricolo.
Agronomo, nutrizionista e cuoco saranno presenti durante l'evento per rispondere a domande, dare consigli, ascolatre e condividere esperienze legate ai rispettivi settori.
19:00 - 20:00: Lezione gratuita di Yoga:
Dal tramonto all'imbrunire si effettuerà una lezione di Yoga nella nuova area ricca di profumi, a contatto e in sinergia con la natura. Per iscriversi alla lezione: http://bit.ly/2tQwDnY
( Per tutti gli altri appuntamenti non è richiesta l'iscrizione, basterà presentarsi in loco. )
Non tocchiamo foglia che natura non voglia.
06 521 0000
info@serramadre.it
www.facebook.com/serramadreroma

Via di Macchia Palocco, 320

www.serramadre.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina