News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Oggi, mercoledì 22 marzo ancora chiusa la via del mare.
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Oggi, mercoledì 22 marzo ancora chiusa la via del mare.

La causa: i lavori in corso necessari a riparare una condotta d’acqua all’altezza di Dragona.

Resta chiusa la via del Mare anche oggi, mercoledì 22 marzo, a causa dei lavori in corso necessari a riparare una condotta d’acqua all’altezza di Dragona. Gli operai delle squadre d’emergenza dell’Acea non sono riusciti nell’impresa di riparare il guasto entro la notte e prosegue l’interdizione al traffico sull’arteria che collega i quartieri costieri con Roma.
La situazione sulla via del Mare alle 7,30
I vigili urbani del gruppo Roma X Mare presidiano il semaforo di Ostia Antica e l’ingresso della galleria di Acilia deviando i veicoli sulle parallele via Ostiense e via dei Romagnoli. Il traffico, fin dalle prime ore del mattino, è letteralmente impazzito, anche in considerazione della chiusura di via Ostiense all’altezza dell’area commerciale dove proseguono i lavori di raddoppio della portata del canale di bonifica Collettore Primario.
Per chi deve recarsi a Roma, il suggerimento è quello di utilizzare percorsi alternativi come l’autostrada Roma-Fiumicino oppure la via Cristoforo Colombo. Anche su queste arterie LuceVerde segnala forte congestionamento nella mobilità e pesanti rallentamenti.
Le previsioni sono che durante la giornata l’intervento dell’Acea sia concluso e che la viabilità possa riprendere.

Di Giulio Mancini

22 marzo 2017
da www.ilquotidianodellitorale.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina