News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Lavori su via dei Romagnoli a Ostia Antica.
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Lavori su via dei Romagnoli a Ostia Antica.

Fermate soppresse e deviate linee bus

Ancora lavori in corso ad Ostia Antica per il rifacimento di marciapiedi e manto stradale in viale dei Romagnoli, tra via Calza e via della Stazione di Ostia Antica. Miglioramenti che in questi giorni stanno causando disagi al traffico. La temporanea modifica della viabilità impone la deviazione anche alle linee bus.

E così le linee 04, C4 e C13, una volta giunte sulla via del Mare proseguono sino ad effettuare la svolta in via della Gente Salinatoria per poi tornare su viale dei Romagnoli e riprendono il normale itinerario.

Deviazione anche per la linea C19 diretta verso il cimitero di Ostia Antica: normale percorso sino a via del Mare e da qui alla rotatoria, dove effettua una inversione di marcia per poi riprendere il percorso in direzione di via della Stazione di Ostia Antica e viale dei Romagnoli.

Per i bus sono soppresse tre fermate su viale dei Romagnoli. Per la C19 anche una su via della Gente Salinatoria. Le linee C4 e C13, è bene ricordarlo, sono attive solo nel fine settimana.Lavori su via dei Romagnoli a Ostia Antica

3 ottobre 2016
da www.romatoday.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina