News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Anche a Ostia Cinema2Day, la magia del grande schermo a prezzi stracciati.
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Anche a Ostia Cinema2Day, la magia del grande schermo a prezzi stracciati.

Il Cineland di Ostia aderisce all'iniziativa del cinema a 2 euro

«Riavvicinare le persone alla magia della sala»: è questo lo scopo che si propone l'iniziativa Cinema2Day, come ha dichiarato Dario Franceschini, ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Sei date, corrispondenti al secondo mercoledì del mese, nelle quali si potrà godere degli spettacoli del grande schermo a prezzi stracciati, ovvero 2 euro a biglietto. L'iniziativa avrà inizio il 14 settembre prossimo, e sarà ospitata in oltre tremila sale cinematografiche, anche presso il Cineland di Ostia nel X Municipio di Roma.
Dopo la giornata di apertura dell'iniziativa, attesa per il 14 settembre, gli altri appuntamenti con il Cinema2Day sono previsti per il 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre, 11 gennaio e 8 febbraio del 2017. I film in 3D, esclusi dall'iniziativa, potranno essere acquistati a tariffe agevolate. Per scoprire tutte le sale cinematografiche aderenti è possibile consultare il sito internet del Cinema2day, nel quale è sufficiente inserire il nome della città per prendere visione della lista delle sale.
Tra i promotori dell'iniziativa, oltre al Mibact (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo), vi sono anche l'Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema), l'Anem (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex) e l'Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali). Non resta che preparare i popcorn e godersi il grande schermo.

da www.pontilenews.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina