News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Ostia, Valentina Vitale trionfa a Italian Pro Surfer, primo talent sul surf.
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Ostia, Valentina Vitale trionfa a Italian Pro Surfer, primo talent sul surf.

La cinque volte campionessa italiana di surf shortboard e quinta classificata agli Eurosurf 2015 di Casablanca, ha vinto l’edizione del talent

Valentina Vitale, 31 anni, 5 volte Campionessa Italiana di surf shortboard e quinta classificata agli Eurosurf 2015 di Casablanca, la scorsa domenica, 10 luglio, ha vinto il Primo Talent Show sul surf andato in onda per 6 puntate su Italia 1 in seconda serata.
L’avventura di Italian Pro Surfer, il primo talent show sul surf italiano trasmesso da Italia 1, è giunta al termine dopo sei settimane di sfide tra le onde del Marocco, in finale sono arrivati in quattro surfisti, due uomini e due donne, che si sono contesi il titolo nell’ultima puntata di domenica 10 luglio.
Valentina Vitale e Valeria Patriarca si sono contese il titolo di Queen, mentre Federico Nesti e Alessandro De Martini il titolo King di Italian Pro Surfer.
Alessandro Marcianò e David Pecchi, coach ufficiali del programma, nell’ultima puntata hanno condiviso il tavolo della giuria con il big wave surfer Garrett McNamara, famoso e rispettato per le sue imprese a Nazarè, Portogallo. Come in ogni puntata, un giudice speciale partecipava alla valutazione delle sfide tra i concorrenti, e G-Mac ha partecipato alla puntata più importante, quella in cui si sono definiti i vincitori.
"E’ stata un’ esperienza divertente ed entusiasmante ma allo stesso tempo faticosa-ha confidato Valentina-.Il mondo della tv, a me prima sconosciuto, è stato fighissimo da vivere per un mese, ho conosciuto persone nuove e imparato tanto! Complimenti a tutti i ragazzi, ai miei compagni di viaggio e di avventura. Abbiamo condiviso momenti indimenticabili che rimarranno a lungo nella nostra mente!"
Complimenti quindi a Valentina ed Alessandro per aver conquistato il titolo ed anche per la tenacia dimostrata da tutti i surfers in gara.
Per rivedere tutte le puntate: www.italianprosurfer.it

15 luglio 2016

Chiedi informazioni Stampa la pagina