News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Sassi contro la Roma-Lido, Atac: "Atto vandalico” .
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Sassi contro la Roma-Lido, Atac: "Atto vandalico” .

L'episodio è avvenuto all'altezza del deposito Magliana, tra le stazioni Magliana e Tor di Valle.

Sassi contro un treno della Roma-Lido, vetri rotti e ancora disagi per i pendolari. E' successo ieri sera, all'altezza del deposito Magliana, tra le stazioni Magliana e Tor di Valle, ma le conseguenze si avranno anche oggi.
Tutto è successo intorno alle 21 circa. Un treno MA200 è stato oggetto di lancio di pietre da parte di vandali alla stazione Tor di Valle. Uno dei sassi ha colpito e infranto il vetro di un finestrino sfiorando una passeggera a bordo della carrozza, ma per fortuna senza conseguenze. Nessuno è rimasto ferito, ma la paura c'è stata e come.
Un atto vandalico, denunciato dall'azienda alle autorità competenti, e che ha costretto Atac a mettere fuori servizio il treno, che non sarà disponibile per il servizio di oggi. L'azienda, di conseguenza, ha adottato "tutte le iniziative utili a ridurre al minimo l'impatto dell'accaduto sul servizio, che infatti risulta sostanzialmente regolare".
Atac "rinnova l'appello per un maggiore senso civico, che vuol dire anche rispetto dei beni comuni". Nel frattempo i pendolari dovranno subire altri disagi visto che oggi ci sarà un treno in meno sulla tratta che collega Roma a Ostia in entrambe le direzioni.

22 febbraio 2016

da www.romatoday.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina