News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Roma-Lido: sabato 9 gennaio servizio sospeso tra Acilia-Lido centro
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Roma-Lido: sabato 9 gennaio servizio sospeso tra Acilia-Lido centro

Lo stop sarà effettuato per permettere lo svolgimento dei lavori relativi alla realizzazione del sottopasso pedonale della nuova stazione Acilia sud.

Per lavori relativi alla costruzione del sottopasso pedonale della nuova stazione di Acilia sud, sabato 9 gennaio il servizio della ferrovia Roma-Lido sarà sospeso per tutta la giornata nel tratto Acilia-Lido centro. Attive le tratte Piramide-Acilia e Lido Centro-Colombo sulle quali sarà in vigore un orario diverso dal consueto orario del sabato. Resteranno chiuse, quindi le stazioni - e relative biglietterie - di Ostia antica e Lido Nord.
Atac predisporrà un servizio di bus navetta sostitutivi attivo nella tratta Acilia-Lido Centro. La parziale interruzione della ferrovia Roma-Lido attuata nel corso di una giornata a bassa frequentazione pendolare si è resa necessaria per la realizzazione del sottopasso pedonale che sarà parte integrante della nuova stazione di Acilia Sud i cui lavori di costruzione sono in pieno svolgimento. La stazione di Acilia Sud sarà collocata tra le storiche stazioni di Acilia e di Ostia Antica e sarà a servizio dell’ampio insediamento abitativo della zona. Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito Atac (www.atac.roma.it) e sul canale Twitter @Infoatac.
La Polizia del X gruppo Mare rende noto che da domani, venerdì 8 gennaio, fino al prossimo 10 marzo, sarà chiuso il sottopasso altezza via di Macchia Saponara per consentire dei lavori di manutenzione.

Autore: Maria Grazia Stella
7 gennaio 2016
da www.ostiatv.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina