News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Ostia, auto si schianta contro albero: morta 19enne.
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Ostia, auto si schianta contro albero: morta 19enne.

L'impatto fatale in via di Castel Fusano, poco prima dell’angolo con via dei Pescatori

Altro sangue sulle strade di Ostia. Una ragazza di 19 anni è morta a seguito di un terribile incidente questa notta, alle 2:30, in via di Castel Fusano a pochi metri da via dei Pescatori dove Simone Urbano, di 22 anni, era morto in un incidente analogo la notte del 29 novembre scorso.
Anche in questo caso la dinamica è simile. La Alfa 156 con a bordo la ragazza si è schiantata contro un albero. Sul posto la pattuglia del Gruppo X Mare, quella del Gpit, il XII Gruppo Monteverde di pattuglia e due ambulanza del 118. Immediati i soccorsi.
Per la 19enne, però, non c'è stato fin da subito nulla da fare. La giovane di Ostia, che era seduta a fianco dell'autista, è morta sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente. Il guidatore potrebbe aver perso il controllo dell'Alfa 156 a causa della forte velocità o dell'asfalto irregolare.
Con lei altri due ragazzi. Entrambi feriti in modo grave e trasportati in codice rosso al nosocomio lidense. Sul posto anche i vigili del fuoco della squadra 13A di Ostia che hanno dovuto estrarre due persone dall'abitacolo. Un'altra, invece, era riversa in terra.

10 dicembre 2015
da www.romatoday.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina