News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Ostia, accoltellato durante una lite alla stazione Lido Centro: un arresto
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Ostia, accoltellato durante una lite alla stazione Lido Centro: un arresto

Il parapiglia si è scatenato la sera del 5 agosto.

Rissa con accoltellamento. E' successo alla stazione Lido Centro di Ostia la sera del 5 agosto alle 21:40. Un italiano, dopo un violento diverbio con tre romeni, ha colpito uno di loro. L'aggresso è stato arrestato per "tentato omicidio" da una pattuglia del raggruppamento Lazio composta da alpini del 7 Reggimento in concorso con i Carabinieri.
Poco prima delle 22, alla stazione, un gruppo di uomini che discutevano animatamente. Alla vista dei militari, i tre romeni si sono allontanati velocemente, facendo perdere le proprie tracce, mentre l'italiano, con in pugno un coltello, è stato fermato e identificato. Proprio durante l'identificazione, la pattuglia è stata avvicinata da un romeno ferito all'addome che ha chiesto di essere soccorso.
Dalle successive indagini, è emerso che l'italiano aveva accoltellato il romeno, nel frattempo trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale Grassi di Ostia ed è stato arrestato per tentato omicidio.
I controlli rientrano nell'Operazione "Strade Sicure" è condotta dall'Esercito Italiano in concorso alle forze dell'ordine dall'agosto del 2008 e ha permesso di conseguire risultati importanti, tra cui effettuare 14635 arresti, sequestrare 661 armi e oltre 2 tonnellate di droga.

7 agosto 2015
da www.romat0day.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina