News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Incidente mortale sulla Colombo: camion Ama si ribalta e travolge tre auto
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Incidente mortale sulla Colombo: camion Ama si ribalta e travolge tre auto

A perdere la vita un 59enne romano

Terribile incidente sulla Colombo nella tarda serata di ieri. È di un morto e tre feriti (due quelli gravi) il bilancio di una vera e propria carambola avvenuta al chilometro 16 e 700 all'altezza del quartiere Mezzocammino poco dopo la mezzanotte.
Ad innescarla un camion Ama che, dopo essere uscito di strada avrebbe travolto altre tre vetture. Il conducente di una di queste, C.M. di 59 anni, è morto sul colpo.
Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori con i feriti e il defunto intrappolati tra le lamiere. I Vigili del fuoco sono stati impegnati diverse ore per liberarli. Soccorsi, sono stati portati al Sant'Eugenio e al Grassi di Ostia. Le condizioni di due di loro sarebbero gravi. Sul posto per i rilievi pattuglie del XII Monteverde. In ausilio gli uomini del X Mare e del VIII Tintoretto.
La Colombo è stata chiusa tutta la notte. Dalle 6 è stata riaperta in direzione Ostia. Permangono chiusure verso Roma, con deviazioni sulla via del Mare. Anche le linee subiscono deviazioni. I mezzi del 709 e dello 070 in direzione Ostia sono deviati su via Ostiense, via di Acilia e solo qui riprendono il normale tragitto sulla Cristoforo Colombo.

8 luglio 2015
da romatoday.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina