News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Ostia antica, si schianta contro un albero: grave un 40enne
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Ostia antica, si schianta contro un albero: grave un 40enne

Drammatico il bilancio degli incidenti che si sono verificati nel week end

Drammatico il bilancio degli incidenti che si sono verificati nel week end appena trascorso a Ostia e nell’entroterra: a restare gravemente ferite sono state sei persone, ricoverate in codice rosso in ospedale. A queste si aggiunge un automobilista sottoposto ad alcol e drug test dagli agenti del X Gruppo Mare. Sabato 4 luglio, alle 16.30, un uomo di 40 anni, alla guida di una Nissan Micra, mentre percorreva via del Collettore secondario, a Ostia antica, ha perso il controllo della propria auto schiantandosi contro un albero e finendo la sua corsa in un canale di scolo. Sul posto, oltre ai vigili, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dal mezzo. Soccorso, è stato trasportato in codice rosso in ospedale dal personale del 118.
All’Infernetto, invece, sabato mattina poco dopo le 10.30, un’ambulanza che aveva soccorso un anziano a causa di una caduta, è stata speronata lateralmente da una jeep condotta da un cittadino straniero di 31 anni in via Dobbiaco via Val Soriana, all’Infernetto. A causa del violento urto, il mezzo del 118 si è ribaltato e l’anziano a bordo, un codice giallo, insieme ai due sanitari e all’autista sono rimasti feriti. Le condizioni del paziente sono peggiorate fino a tramutarsi in codice rosso: lo stesso è accaduto al personale dell’ambulanza
E ieri, domenica 5 luglio, alle 18.15, in un incidente in via della Corazzata sono rimaste coinvolte tre auto. Si tratta di una Lancia guidata da una donna di 35 anni, di una Opel Meriva condotta da un uomo di 32 anni e di una Hunday alla cui guida c’era un 36enne. La passeggera che si trovava a bordo dell’Opel è stata trasportata in codice rosso al Grassi di Ostia. Ad uno degli automobilisti è stato contestato l’articolo 145.
Infine, in viale della Villa di Plinio in prossimità di piazzale Mediterraneo scontro tra una Smart guidata da una ragazza di 21 anni e una Punto condotta da un 57enne. Gli agenti del X Gruppo Mare, tempestivamente intervenuti, hanno sottoposto l’uomo ad alcol e drug test: non è ancora stato reso noto l’esito degli esami.

Autore: Maria Grazia Stella
6 luglio 2015
da www.ostiatv.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina