News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Follia in via dell'Idroscalo, sasso contro un bus
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Follia in via dell'Idroscalo, sasso contro un bus

Un grosso sasso ha colpito il parabrezza della linea 014.

Ore 23.15, via dell'Idroscalo, Ostia Nuova. Il bus 014 ha da pochi secondi lasciato il capolinea per far rientro nell'autorimessa. A pochi metri dalla prima fermata due giovanissimi, a bordo di una bicicletta, si avvicinano al mezzo e scagliano un sasso di grosse dimensioni contro il parabrezza. La pietra frantuma il vetro e solo per fortuna non lo sfonda.
Dalle informazioni raccolte il bus procedeva a 30, 35 chilometri all'ora quando è stato raggiunto da una pietra. Il sasso ha frantumato il vetro e le schegge hanno raggiunto all'interno l'autista.
"Un vero e proprio tentato omicidio", si sfoga l'autista su facebook. Il conducente ha immediatamente chiamato i carabinieri. I militari, giunti sul posto, hanno raccolto la sua testimonianza ed hanno sequestrato il grosso sasso. Ad agire sarebbero stati dei ragazzini, probabilmente minorenni. Una bravata che però poteva costare davvero una vita umana.
L'autista, sotto choc, è stato soccorso al posto di primo soccorso di Acilia. Per lui tre giorni di prognosi ed uno spavento che difficilmente riuscirà a dimenticare.
Sul fatto indagano i carabinieri di Ostia che nella stessa zona hanno ricevuto anche altre segnalazioni relative però al danneggiamento di auto in sosta

16 giugno 2015
da www.romatoday.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina