News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Linee Mare, da giugno servizio intensificato
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Linee Mare, da giugno servizio intensificato

Da lunedì 1giugno aumenta la frequenza delle corse

Con la stagione estiva, si intensifica il servizio delle "Linee Mare", i collegamenti bus per le spiagge di Ostia e Torvaianica.
Dal 1 giugno,
la 062, che collega via Baffigo con il lungomare Vespucci, nei feriali mantiene la frequenza di una corsa ogni 23 minuti mentre al sabato e nei festivi aumenta il numero di partenze, previste ogni 13 minuti.
La 07, che parte dalla stazione Colombo, capolinea della ferrovia Roma-Lido, effettua le fermate vicino alle spiagge, compresi i cancelli e Capocotta e poi raggiunge l'altro capolinea al Villaggio Tognazzi, dal primo giugno è stata attivata anche nei feriali. Prima con una frequenza di 30 minuti, che scenderanno a 15 dall'8 giugno e a 10 minuti dal 15 giugno. Nel fine settimana confermata una partenza ogni 10 minuti; da metà giugno, ogni 5 minuti.
Infine le corse prolungate della 070, che partono da viale America, all'Eur, per arrivare sino al Villaggio Tognazzi, a Torvaianica, percorrendo la Litoranea. In questo caso, è a partire da martedì 9 giugno che le corse prolungate della linea saranno effettuate anche nei feriali, ogni mezz'ora. Al sabato e nei festivi le frequenze della 070P sono rispettivamente di 30 e 10 minuti. Da sabato 13 giugno, corse a 10 minuti sia il sabato che la domenica.
Le corse ordinarie della 070 continuano a viaggiare tra viale America e la stazione Colombo della Roma-Lido.

3 giugno 2015
da www.muoversiaroma.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina