News

Leggile tutte
Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Fiumicino, incendio al terminal 3
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Fiumicino, incendio al terminal 3

Chiusi aeroporto, autostrada e fl1

L'aeroporto romano di Fiumicino è chiuso fino alle 14 a causa di un incendio divampato poco dopo mezzanotte. Sospeso il trasporto ferroviario per lo scalo, deviato il traffico. Non ci sono feriti. Il rogo è divampato poco dopo la mezzanotte al Terminal 3 poi evacuato dai vigili del fuoco al lavoro diverse ore per spegnere le fiamme. Sul posto la Polaria ed i carabinieri del Comando Presidio dell'aeroporto Leonardo Da Vinci.
Aeroporti di Roma comunica in una nota che "l'aeroporto Leonardo da Vinci sarà chiuso fino alle ore 14.00, a causa di un incendio divampato al terminal 3. La società di gestione sconsiglia a tutti i passeggeri di recarsi presso lo scalo". Adr consiglia inoltre "per tutte gli aggiornamenti sui voli" di "contattare le compagnie compagnie aeree e verificare le informazioni su questo sito". L'incendio sarebbe divampato in un deposito bagagli.
Ferrovie dello Stato informano che il servizio Leonardo Express che collega Roma Termini a Fiumicino Aeroporto è sospeso. I treni della linea FL1 Fara Sabina - Fiumicino Aeroporto, la cui frequenza è ridotta a un convoglio ogni mezz'ora invece che ogni 15 minuti, terminano la corsa a Ponte Galeria e Parco Leonardo.
L'Anas da parte sua comunica che è provvisoriamente chiusa, in direzione aeroporto, l'autostrada A91 Roma-Fiumicino tra Allacciamento G.R.A. (km 7) e Aeroporto di Fiumicino (km. 18,4). Sono chiuse anche le rampe dal Grande Raccordo Anulare per immettersi sulla A91 in direzione Fiumicino. Il traffico viene deviato sul GRA in carreggiata interna.

7 maggio 2015
www.romatoday.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina